Xiaomi rilascia la MIUI 6.2.26 Global Beta: changelog completo!

Miui 7

Il team di sviluppo Xiaomi ha annunciato di aver rilasciato ufficialmente la MIUI 6.2.26 Global Beta, il nuovo update per la ROM proprietaria dell’azienda con interfaccia MIUI 7; come molti di voi sapranno, infatti, le Developer ROM sono aggiornate settimanalmente.

I terminali Xiaomi al momento compatibili con il suddetto aggiornamento sono lo Xiaomi Mi Pad, Redmi Note 2, Redmi 2 e Redmi Note 4G, mentre quelli ancora in fase di test sono lo Xiaomi Mi 4, Mi 3 e Mi Note. L’update non dovrebbe essere disponibile, invece, per lo Xiaomi Mi4i, Redmi Note 3G, Redmi 2 Prime e Redmi 1s.

L’update in questione, oltre ad alcuni bug fixes ed ottimizzazioni varie, introduce acune novità. Ecco il changelog completo:

[Lockscreen, Status Bar, Barra delle Notifiche]

  • Fix – Visualizzare le Daily lock screen ogni tanto portava a schermate nere.

[File Explorer]

  • Novità – Nuova funzione per trasferire i file tra devices senza bisogno di connessione Internet;
  • Novità – Aggiunta scorciatoia per i download e file nascosti in “Categorie”;
  • Novità – Ridisegnato il layout della visualizzazione della memoria per mostrare più informazioni;
  • Ottimizzazione – Ridisegnato il layout delle card.

[Sicurezza]

  • Ottimizzazione – Migliorate le prestazioni della status bar.

Il team di GizChina.it, lo ricordiamo, non si assume alcuna responsabilità in caso di danneggiamenti del dispositivo dovuti ad una procedura di flashing della ROM non corretto.

Avete già installato l’aggiornamento sul vostro dispositivo? Quali novità vorreste fossero implementate nei prossimi aggiornamenti della MIUI?