Xiaomi lancia una multipresa Bluetooth a meno di 10 euro

Xiaomi Mi Strip

Dopo il lancio della Xiaomi Mi Strip, ecco che il colosso cinese si appresta a lanciare sul mercato una nuova multipresa intelligente dalle ottime funzioni per la sicurezza, un design semplice e pulito, proposta a soli 68 yuan, circa 9,50€.

Come nel precedente modello, anche in questo caso la sicurezza è la parola d’ordine! Infatti, la ciabatta monitora le perdite anomale (corrente superiore ai 10 A, o perdita delle prese inserite), provvedendo allo spegnimento automatico in caso di pericolo. Gli ottimi materiali, che compongono questo dispositivo, permettono una resistenza al calore fino a 750°.

Xiaomi Mi Socket Bluetooth

Inoltre, ogni presa è provvista di chiusure di sicurezza. Quando un bambino prova ad infilare un dito o un oggetto metallico all’interno della presa dovrà impiegare una forza di almeno 75 newton per aprire le chiusure di sicurezza.

Xiaomi Mi Socket Bluetooth

Molto comoda l’app con cui è possibile svolgere una serie di attività utili quali:

  • Controllo dello spegnimento automatico della multipresa;
  • accensione automatica;
  • impostare un prezzo di energia convertito automaticamente in energia elettrica.

La spina e il pulsante di accensione hanno dimensioni molto contenute, così da permettere un risparmio di spazio considerevole. Infine, il pulsante presenta una retroilluminazione di colore blu, molto chic e soffusa, che migliora il design del device.

Il dispositivo in questione sarà commercializzato, a partire dal 9 Marzo, sul sito Jingdong tramite crowdfunding.