Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto una prima immagine teaser del Ramos R10, il prossimo smartphone di punta del produttore cinese Ramos, conosciuto principalmente per i suoi tablet e recentemente piuttosto attivo sul mercato smartphone.
Il dispositivo è trapelato nuovamente in data odierna attraverso una seconda immagine teaser ufficiale rilasciata dall’azienda cinese che conferma la presenza di un lettore di impronte digitali posteriore e il corpo in metallo.
La scheda tecnica del dispositivo dovrebbe essere caratterizzata dalle seguenti specifiche:
- Display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore quad-core Mediatek MT6735;
- 2 GB di RAM;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 8 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- corpo in metallo;
- supporto Dual SIM LTE;
- batteria da 2300 mAh;
- lettore di impronte digitali posteriore.
Non sono disponibili, al momento, informazioni per quanto concerne il possibile prezzo di vendita a cui verrà proposto sul mercato il Ramos R10 e il relativo periodo di commercializzazione dello stesso.
Ramos, lo ricordiamo, dovrebbe presenterà a breve un ulteriore dispositivo, il MOS3, caratterizzato da una batteria dalla capienza notevole.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni sui nuovi dispositivi realizzati da Ramos e pensati, al momento, per il solo mercato cinese.
Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.