Ramos promuove il suo nuovo device, il Ramos R10

Ramos R10

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa del Ramos MOS3, il prossimo flagship dell’azienda asiatica nota più per il comparto tablet con prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Sembra però che questo non sarà l’unico telefono di cui la compagnia ha programmato la presentazione a breve. La società ha infatti rilasciato oggi un teaser in cui ha dichiarato di rilasciare presto un altro telefono chiamato Ramos R10.

Per il momento le specifiche del Ramos R10 sono un mistero, tuttavia, l’azienda ha fatto trapelare alcune notizie interne su un device con nome in codice R10C, che dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici HD, processore quad-core MT6735 a 64 bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 mega-pixel, una fotocamera frontale di 5 mega-pixel2.300 mAh batteria che alimenterà il tutto.

Ramos R10

 

Dal teaser che l’azienda ha pubblicato, possiamo carpire qualche dettaglio in più: la figura mostra che il Ramos R10 ha un corpo completamente in metallo, un display con vetro 2.5D e uno slot SIM sul lato destro.

In aggiunta a quanto già detto, Ramos ha dichiarato che questo smartphone è stato progettato per tutti coloro che cercano un telefono a prezzi accessibili con un design premium, il che suggerisce che il prezzo di vendita non sarà troppo alto.
Ovviamente vi terremo aggiornati sulle novità.