Proprio all’inizio del nuovo anno, vi abbiamo proposto la recensione di un modello di auricolari in-ear non molto recenti dal punto di vista della presentazione, ma comunque molto interessanti: stiamo parlando delle Huawei UltimoPower AM180.

La notizia che desideriamo riportarvi quest’oggi riguarda proprio l’annuncio da parte di Huawei della seconda generazione di queste cuffie in-ear.

Huawei ANR 2: nuovi auricolari in-ear con Active Noise Reduction!

Le Huawei ANR 2, dove l’acronimo ANR significa Active Noise Reduction, implementano la riduzione del rumore attiva con un circuito di seconda generazione, che permette un’analisi migliore dei rumori esterni per gestire la riduzione degli stessi.

Huawei ANR 2

Come ricorderete, la particolarità di questi auricolari risiede nella possibilità di ricaricare il box contenente la batteria per alimentare il sistema ANR attraverso il jack da 3.5 mm collegato allo smartphone.

Huawei ANR 2

Le nuove ANR 2, a differenza della loro precendente generazione, sono compatibili (per il sistema di ricarica con il jack audio) con una più ampia gamma di smartphone Huawei come Mate 8, Mate S, P8, Mate 7 e infine Honor 7 e 6 Plus.

Dal punto di vista costruttivo le Huawei ANR 2 ora sono realizzati interamente in metallo, in un’elegante colorazione oro, inoltre, finalmente, i pulsanti di controllo sono tre permettendo non solo la risposta alle chiamate o il play/pause per la riproduzione musicale, ma anche il controllo del volume senza dover agire sullo smartphone a garanzia di una maggiore comodità nell’uso quotidiano.

Huawei ANR 2

Il peso contenuto, in soli 22.5 grammi, ne consente un agevole trasporto. Infine all’interno della confezione sono presenti tre gommini per adattare le ANR 2 ai diversi padiglioni auricolari.

Huawei ANR 2

Le Huawei ANR 2 saranno commercializzate al prezzo di 599 yuan pari 83.52 euro al cambio attuale. Non sappiamo al momento se verranno vendute anche in Italia ed Europa attraverso i canali di distribuzione di Huawei.

Huawei ANR 2

Cosa ne pensate di queste eleganti cuffie in-ear con sistema di riduzione attiva del rumore?