Meizu HD50 rosse di nuovo in vendita in Cina!

Lo scorso novembre Meizu ha lanciato sul mercato le cuffie HD50, che prevedevano le colorazioni nere e bianche, delle quali potete vedere la nostra recensione completa.

Proprio ora è giunta la notizia che la versione limitata delle Meizu HD50 in colorazione rossa, di cui abbiamo fatto un hands-on fotografico, è stata messa in produzione di massa. Sappiamo che le stesse sono state già messe in vendita durante lo Spring Festival avvenuto a fine gennaio, ma limitate a 3000 esemplari ed al prezzo di 399 yuan, pari a 54 euro al cambio attuale.

Meizu HD50

Secondo il sito ufficiale, la vendita di massa delle Meizu HD50 nella colorazione rossa avverrà in data 18 Marzo (giovedì), alle ore 10:00, in tre differenti piattaforme di acquisto al prezzo di 399 yuan, pari sempre a 54 euro al cambio attuale.

Meizu HD50 RedPer chi venisse a conoscenza solo adesso delle Meizu HD50, spendiamo due parole per parlare del design, che sembra molto curato, ma anche della forma. Le stesse hanno un corpo realizzato in metallo ed i padiglioni auricolari (imbottiti con memory foam), mentre l’archetto è realizzato in pelle di colorazione rossa.

Meizu HD50 Red

Di seguito vi proponiamo alcune specifiche del prodotto:

  • Impedenza: 32Ω;
  • sensibilità: 103 ± 3dB;
  • risposta di frequenza: 20 – 20.000 Hz;
  • rate di distorzione pari allo 0,5%;
  • tre pulsanti per il controllo remoto ed un microfono.

In ogni caso, le Meizu HD50 red sono sicuramente un prodotto da tenere in considerazione tenendo presente il rapporto qualità prezzo che le caratterizzano. E voi quale preferite, la versione bianca, nera o red? A voi la scelta.

Vi riproponiamo la nostra recensione completa delle Meizu HD50:

Per ulteriori aggiornamenti e novità, continuate a seguirci su GizChina.it e tramite i nostri canali Facebook, Telegram, Twitter, G+ e Youtube.