Meizu HD50 Red, ecco un primo hands-on fotografico

A seguito del lancio, avvenuto il 20 gennaio, delle cuffie ad alta fedeltà in edizione limitata Meizu HD50 Red, sono stati diffusi in rete i primi hands-on di questo interessante accessorio nella nuova colorazione.

Da queste foto possiamo apprezzare il design curato, con il corpo realizzato in metallo e i padiglioni auricolari (imbottiti con memory foam) e l’archetto realizzati in pelle, per l’occasione in colorazione rossa.

Meizu HD50 Red, ecco un primo hands-on fotografico

Le giunture in metallo, tra i padiglioni auricolari e l’archetto, consentono tre angoli diversi di rotazione.

Per quanto riguarda la dotazione di accessori, Meizu HD50 Red verrà venduto in una pratica custodia semi-rigida e sarà dotato di un cavo con controller a tre pulsanti e microfono, un adattatore per i jack degli aeroplani e un adattatore da jack 6.5 a jack 3.5.

Meizu, che ha lavorato al fianco di aziende come AKG, Sennheiser e Beats al fine di presentare un prodotto di qualità e dotato di alta fedeltà, ha dotato queste Meizu HD50 Red di un diaframma in fibra biologica che dovrebbe garantire una distorsione armonica inferiore allo 0.5%, valore assolutamente molto basso per la fascia di prezzo a cui sono vendute, un’impedenza di 32 ohm, una risposta in frequenza di 20Hz-20.000Hz e un output di uscita di 103 dB.

Ricordiamo che le Meizu HD50 Red saranno in vendita dal 25 gennaio al prezzo di 399 yuan, circa 56 euro al cambio attuale, e saranno disponibili in edizione limitata.