Il produttore cinese Bluboo ha presentato di recente un nuovo device per il segmento low-cost: stiamo parlando del Bluboo Picasso.
L’azienda ha comunicato l’apertura dei pre-ordini, il 10 marzo, per l’acquisto del Bluboo Picasso ad un prezzo particolarmente vantaggioso.
Qualora aveste necessità di acquistare uno smartphone come secondo device, da utilizzare in caso di emergenza oppure per la mamma o la nonna poco esperte di tecnologia mobile, questo questo device potrebbe fare al caso vostro.
Bluboo Picasso in pre-ordine dal 10 marzo a 63 euro!
Infatti, il Bluboo Picasso sarà disponibile inizialmente in pre-ordine al prezzo scontato di 69.99 dollari, pari a circa 63 euro al cambio attuale, mentre successivamente verrà venduto a prezzo pieno, ossia 99.99 dollari, pari a circa 90.76 euro, prezzo basso, ma di certo meno accattivante.
Vi ricordiamo, inoltre, l’interessante lavorazione della back cover del device, per la quale è stato utilizzato un sistema di stampa 3D che ha permesso l’utilizzo di materiali plastici duri, ma allo stesso tempo elastici, in modo da risultare più resistenti agli urti.
Bluboo ha precisato, inoltre, che il Picasso si ispira al OnePlus One per il “design sospeso” del pannello frontale, in grado di ridurre i danni dello schermo di ben il 70%.
Ecco quelle che saranno le specifiche tecniche di questo Bluboo Picasso:
- Display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel;
- processore quad-core MediaTek MT6580 con architettura a 32 bit Cortex-A7 con frequenza di clock da 1.3 GHz;
- GPU ARM Mali-400 MP1;
- 2 GB di RAM LPDDR3;
- 16 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 8 mega-pixel con doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- batteria da 2500 mAh;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
Prendereste in considerazione l’acquisto di questo smartphone low-cost proposto da Bluboo?