Oggi, durante la prima giornata del MWC 2016 di Barcellona, abbiamo incontrato i responsabili di Ulefone, i quali ci hanno mostrato in anteprima il loro nuovo device, Ulefone Future.
Ulefone ha voluto rispondere a tutti gli utenti che hanno sollevato delle domande sulla politica degli aggiornamenti che verrà adottata per l’Ulefone Power. Il produttore ha ribadito la volontà di seguire i suoi clienti in maniera attenta, ed ha promesso di rilasciare almeno un aggiornamento ogni trenta giorni, fino a che i suoi clienti non saranno soddisfatti.
Ulefone Power: Marshmallow ed aggiornamenti
Il primo update arriverà tra circa un mese, dopo che saranno consegnati gli smartphone: la versione software 20160129 risolverà principalmente il problema del malfunzionamento del LED di notifica e le informazioni errate sulla CPU, rilevate tramite l’app CPU-Z.
A proposito di Android 6.0 Marshmallow, principale preoccupazione degli utenti, Ulefone ha tranquillizzato a riguardo dichiarando che verrà rilasciato definitivamente il prima possibile. Per il rilascio completo è auspicabile un’attesa di almeno uno due mesi ancora.
Leggi anche: Ulefone Power: in arrivo Android 6.0 Marshmallow
Ulefone Power: la recensione di GizChinaIT
Vi ricordiamo infine le specifiche tecniche dell’Ulefone Power:
- Display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protezione Corning Gorilla Glass 3, curvatura 2.5D e densità di pixel pari a 401 PPI;
- frame in metallo, con dimensioni di 155 x 77 x 9.5 mm con un peso di 190 grammi;
- processore true octa-core MediaTek MT6753 con architettura ARMv8-A Cortex-A53 a 64 bit con frequenza di clock da 1.5 GHz;
- GPU ARM Mali-T720 MP3 da 700 MHz;
- 3 GB di RAM LPDDR3 single channel da 800 MHz;
- 16 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con sensore Sony IMX214, apertura f/1.8 e doppio flash LED;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel con sensore OmniVision OV2680;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- supporto dual SIM 4G LTE Cat.4;
- Wi-Fi 802.11 b/g/n, Hotspot, Wi-Fi Display;
- Bluetooth 4.0, Radio FM, porta IR, HotKnot, GPS, A-GPS, GLONASS;
- sensore di prossimità, luminosità, accelerometro, bussola;
- batteria da 6050 mAh con ricarica rapida 9V 3A e reverse charging;
- sistema operativo Android 5.1 Lollipop.
In attesa di nuove informazioni, vi invitiamo a seguirci fino alla chiusura del Mobile World Congress, tramite il nostro sito web, ed i nostri canali social Facebook,Twitter eYoutube.