Oukitel ha rilasciato, sul suo canale ufficiale Youtube, un nuovo video che ha come protagonista il suo battery phone di punta, Oukitel K10000.
Questa volta però non si tratta di una test di resistenza estrema a colpi di martello e trapano, nè di una dimostrazione del processo di reverse charging di cui abbiamo ricevuto un piccolo anticipo il mese scorso: stiamo parlando dell’esecuzione della ROM CyanogenMod 12.1 su Oukitel K10000.
Si tratta di un ottima iniziativa, con la quale Oukitel potrà arricchire l’esperienza utente dei propri clienti, e che dimostra le potenzialità della gamma di prodotti di questa serie K.
ROM CyanogenMod 12.1 Oukitel K10000
Lista bug
Risolti: Problemi di connessione.
Da fixare: GPS, Video record.
Downloads
- Oukitel K10000 CM12.1 ROM
- Tool di installazione
- Guida
Nota bene: il telefono mostrerà solo 1 GB di RAM disponibile dopo l’installazione. Per risolvere il problema vai in: Impostazioni> Backup & Ripristino> Reset di Fabbrica > Seleziona la casella “Clean memory” > Ripristina
Paradossalmente ci si potrebbe chiedere: la ROM CM12.1 riuscirà ad aumentare l’autonomia su Oukitel K10000?
Non è da escludere: il produttore è al lavoro, ed ha fatto sapere che, in che questa versione aggiornata della CyanogenMod, ha apportato diverse correzioni. Staremo a vedere.
Oukitel K10000 è un best-buy per chi cerca un battery-phone, dalla straordinaria capacità di ben 10000 mAh e qualche rinuncia dal punto di vista del design e dell’ergonomia.
Vi riproponiamo, per concludere, la nostra recensione completa.