Tra i nuovi smartphone che verranno presentati durante il Mobile World Congress 2016, troveremo anche il Gionee Elife S8, il nuovo top di gamma dell’azienda per il nuovo anno.
Gionee non ha mai rivelato le specifiche tecniche di Elife S8, ma ha anticipato che il device avrà un comparto fotografico molto curato, ed un display con tecnologia Pressure Touch.
Già qualche mese fa, vi abbiamo mostrato un primo video hands-on del nuovo top di gamma di casa Gionee, ma anche le presunte specifiche tecniche trapelate attraverso un benchmark GFXBench (Gionee GN9008).
E’ proprio riguardo le specifiche del dispositivo, che oggi sono spuntati in rete nuovi rumors, i quali, da una parte mostrerebbero delle caratteristiche diverse da quelle finora conosciute, ma decisamente interessanti.
Nuovo benchmark GFXBench per Gionee Elife S8
A darci informazioni più precise circa il nuovo dispositivo di punta di casa Gionee, è ancora GFXBench, da cui trapelano nuove specifiche tecniche su Elife S8 (ora Gionee GN9011).
Stando all’immagine rilasciata in rete, Gionee Elife S8 sarà caratterizzato da:
- Display da 4.6 pollici in risoluzione Full HD;
- processore octa-core MediaTek MT6755 a 64bit con frequenza di clock a 1.9 Ghz;
- 4GB di RAM;
- 64GB di memoria interna;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 16 mega-pixel;
- sistema operativo Android 6.0 Marshmallow .
Vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà il 22 febbraio alle 14:00 all’interno del MWC 2016, a cui lo staff diGizchinaIT parteciperà e cercherà di portarvi in anteprima le prime immagini del dispositivo.
Non ci resta, quindi, che attendere questo appuntamento per scoprire la scheda tecnica definitiva, ed il prezzo a cui sarà lanciato sul mercato il nuovo Gionee Elife S8.