Gionee Elife S8: sarà lanciato al MWC di Barcellona

Gionee Elife S8

Gionee ha annunciato che il suo nuovo flagship Gionee Elife S8 sarà lanciato in occasione del Mobile World Concress (MWC) di Barcellona; evento che aprirà i battenti il 22 febbraio per concludersi il 25 dello stesso mese nella splendida cornice spagnola e a cui parteciperà anche il team di GizChina.it.

Già qualche mese fa, vi avevamo mostrato, oltre alle informazioni svelate dal benchmark GFXBench, anche un primo video hands-on del nuovo top di gamma di casa Gionee.

Finalmente l’azienda mobile cinese ha annunciato ufficialmente che il lancio del suo Elife S8 avverrà durante il MWC 2016.

Gionee Elife S8: sarà lanciato al MWC 2016 di Barcellona

Gionee Elife S8

L’evento di lancio è fissato per il primo giorno del MWC 2016, vale a dire il 22 febbraio.

A proposito del nuovo top di gamma, la compagnia ha dichiarato: “È arrivata una nuova era per la fotografia mobile e invitiamo i nostri clienti ad esplorare questa era insieme a noi con grande entusiasmo. Crediamo che la tecnologia faccia parte della nostra vita e godiamo delle comodità e della creatività che porta. Al MWC 2016, GIONEE introdurrà un nuovo modello della sua serie S. Si tratta di Elife S8, un innovativo dispositivo mobile caratterizzato da un buon comparto fotografico e un display pressure-sensitive“.

Le specifiche tecniche non sono state ancora illustrate, tuttavia è stato anticipato dall’azienda che l’Elife S8 avrà un comparto fotografico molto curato, oltre che un display con tecnologia Pressure Touch (o Force Touch, che dir si voglia).

Non ci resta che attendere il MWC 2016 per scoprire, non solo la scheda tecnica definitiva, ma anche il prezzo a cui sarà lanciato sul mercato il nuovo dispositivo targato Gionee.