Razer annuncia il suo nuovo “notebook” a 8 euro!

Razer

Razer, l’azienda tech cinoamericana fondata da Min-Liang Tan e Robert Krakow Matthew Thompson, ha diffuso in rete le immagini e i dettagli relativi al suo nuovo “notebook”, nel senso più letterale del termine, ispirato al Razer Blade Stealth.

In dettaglio, si tratta di un ironico quaderno che ripropone le fattezze dell’ultimo ultrabook da gaming caratterizzato da scheda grafica esterna targato Razer.

Razer annuncia il suo nuovo “notebook” a 8 euro!

Le fonti cinesi rivelano che il notebook sarà lanciato sul mercato al costo di 66 yuan, vale a dire circa 8 euro al cambio attuale. Forse un costo un po’ elevato per un semplice quaderno, tuttavia accettabile se si pensa che comunque si tratta di uno spiritoso gadget che ricorda il Blade Stealth, completo di tastiera e schermo, naturalmente finti.

Ad uno sguardo superficiale, il quaderno potrebbe perfino essere scambiato per un vero portatile. Si tratta di un’interessante idea regalo per gli amanti del tech.

Di certo, nulla a che vedere con l’originale Blade Stealth, tuttavia dalle immagini possiamo ipotizzare che comunque possa fare la sua bella figura sulla scrivania.

I media cinesi non hanno rivelato quando il notebook sarà lanciato ufficialmente sul mercato, tuttavia sembra che non si dovrà attendere molto a lungo per vedere il quaderno nei negozi ufficiali Razer e probabilmente anche negli store online.