DOOGEE X5S in pre-vendita su Gearbest fino al 10 febbraio!

Doogee X5S

Per coloro che abbiano intenzione di acquistare un device DOOGEE, questa potrebbe essere una buona opportunità da cogliere. Infatti, la fase di pre-selling del nuovo terminale DOOGEE X5S ha aperto i battenti il 15 gennaio e si concluderà il 10 febbraio.

Il DOOGEE X5S è quindi disponibile in pre-vendita alla pagina Gearbest.com dedicata all’evento, al competitivo costo di 69.99 dollari, pari a circa 65 euro al cambio attuale.

DOOGEE X5S in pre-vendita su Gearbest fino al 10 febbraio!

DOOGEE X5S

Il DOOGEE X5S è dotato di display HD da 5 pollici con tecnologia IPS, oltre ad essere alimentato da un processore quad-core MediaTek MTK6735. Inoltre, il device è equipaggiato con 1GB di RAM e 8GB di storage interno.

Il nuovo DOOGEE ha in dotazione una batteria da 2400mAh. Con questa scheda tecnica, la compagnia assicura 72 ore di Stand-By e 680 minuti di chiamata.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo è munito di una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel e una fotocamera da 2 mega-pixel.

GPS, AGPS, Dual SIM e Bluetooth 4.0 completano la dotazione. Il sistema operativo pre-installato è il rodato Android 5.1 Lollipop.

Il design del device targato DOOGEE è molto pulito e minimal, dagli angoli arrotondati, tuttavia caratterizzato da una linea non eccessivamente morbida.

DOOGEE, lo ricordiamo, è una compagnia cinese con sede a Shenzhen, già sul mercato dal 2013 focalizzata sulla produzione di dispositivi low cost dal buon rapporto/qualità prezzo, nota per device come il DOOGEE X6 o il DOOGEE F5.

Dunque per ulteriori dettagli e la disponibilità del DOOGEE X5S, vi suggeriamo di visitare la pagina Gearbest dedicata alla prevendita.