Il VKworld VK700 MAX è dotato di una batteria imbattibile secondo l’azienda

Vk world VK700 Max

Secondo VKworld, il VKworld VK700 MAX è imbattibile in termini di design, batteria e prezzo, rispetto ad altri device della low range.

Il VK700 MAX è uno smartphone caratterizzato da un display da 5 pollici,  sistema operativo Android Lollipop, alimentato da un processore da 1.5 GHz quad-core e 1GB di RAM.

VK700 MAX test

Tuttavia, l’elemento più promettente è la batteria da 4200mAh, che secondo il produttore è in grado di mantenere ben 30 giorni di standby, 21 ore di navigazione web e 17 ore di riproduzione video.

Quindi, la compagnia ha confrontato il VK700 MAX con altri terminali di fascia bassa, Moto G 2015, Galaxy A5 e HTC Desire 626, per dimostrare la qualità del device. L’infografica sottostante rappresenta le differenze dei risultati ottenuti con gli altri dispositivi analizzati, secondo i parametri già citati di standby, navigazione in rete e riproduzione video.

VK700 MAX test

A questo punto ci si potrebbe chiedere perché il VK700 MAX è in grado di ottenere migliori risultati. 

In primo luogo le più efficenti performance deriverebbero dalla presenza di una modalità di risparmio intelligente; in secondo luogo per la dotazione di una tecnologia smart di risparmio energetico MediaTek ed infine, in quanto il VK700 MAX è dotato di un display a basso consumo.

Inoltre, il VK700 MAX è in grado di supportare un USB LED per una durata di 5- 10 giorni e può essere utilizzato per ricaricare altri dispositivi come se fosse una power bank.

Al momento, non sono stati diffusi dettagli per ciò che riguarda il prezzo con cui il dipositivo verrà lanciato sul mercato, non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della compagnia.