Come probabilmente ricorderete, nei primi giorni di dicembre il nuovo device Lenovo K32c36 aveva ottenuto le certificazioni TENAA 3C.

In occasione delle certificazioni ricevute, erano apparse anche le immagini che ritraevano l’aspetto definitivo del device. Quest’oggi è trapelata in rete un’immagine teaser riguardante la presentazione di questo terminale prevista per il 20 Gennaio.

Lenovo K4

Con buona probabilità il Lenovo K32c36 dovrebbe essere il successore del Lenovo K3 e potrebbe chiamarsi Lenovo K4 ed essere un diretto concorrente dello Xiaomi Redmi 3, recentemente presentato da Xiaomi.

Nell’immagine teaser possiamo notare come il device in giallo rappresenti il Lenovo K3 mentre l’angolo a sinistra svela la nuova “skin” del probabile Lenovo K4.

Lenovo K32c36, questo il nome in codice di quello che potrebbe essere commercializzato come Lenovo K4 ricordiamo, ha in dotazione un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1.920 x 1.080 pixel) e una densità di pixel di 441 PPI. Inoltre, il nuovo smartphone avrà a bordo un processore octa-core da 1.5GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibili attraverso micro-sd.

Mentre, per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo device è dotato di fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, adatta per ottimi selfie e video chat.

Lenovo K32c36 sarà dotato di connettività Wi-Fi, Bluetooth, micro USB e GPS, non sono ancora note invece, le specifiche tecniche in merito alla capacità della batteria in dotazione al device inserita nello spessore di 8.2mm.

Cosa ne pensate di questo nuovo device che verrà presentato da Lenovo?