Zopo: il nuovo device dotato dell’Helio X20 avrà un design inedito

zopo zp1000

Ormai è già da un po’ di tempo che si parla del nuovo dispositivo mosso dall’Helio X20 targato Zopo. La compagnia, però, resta blindata e le notizie diffuse sino ad ora sono davvero poche.

In particolare, Zopo ha diffuso soltanto alcune informazioni riguardanti il suo atteso device deca-core, che a detta della società sarà disponibile nel 2016, probabilmente nel corso del primo semestre.

Fiore all’occhiello del terminale in lavorazione: il design. Zopo, infatti, ha affermato che l’aspetto del dispositivo sarà qualcosa di originale e “straordinario”. Purtroppo, in realtà, i dettagli si limitano a cosa non sarà il design del nuovo smartphone di casa Zopo, dato che l’azienda ha diffuso in rete una foto ritraente i prototipi scartati.

Zopo, modelli scartati

Dunque, nessun dettaglio preciso riguardante cosa ci potremmo aspettare dal design del nuovo Zopo, se sarà in linea con i dispositivi precedenti o se sarà qualcosa di completamente inedito.

Dopo il lancio dei device Speed 7, Speed 7 Plus e Hero 1, la compagnia ha trascorso buona parte del 2015 quasi in sordina, senza significativi annunci.

L’azienda è pronta a tornare, finalmente, alla ribalta con questo nuovo e misterioso device caratterizzato, appunto, da un processore deca-core Mediatek Helio X20 e, a quanto pare, da un design particolarmente curato.

Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti ufficiali dalla compagnia mobile di Shenzhen.