Leagoo Shark, nuovo phablet da 6 pollici con batteria da 6300 mAh!

Leagoo Shark

Nell’ultimo periodo sono davvero molti i produttori cinesi che stanno proponendo sul mercato device dotati di una batteria con ampissima capienza; tra i più recenti ricordiamo per esempio l’Ulefone Power con una batteria da 6050 mAh (ve ne parliamo qui), l’Oukitel K4000 Pro con una batteria da 4600 mAh (maggiori informazioni a questo indirizzo) o ancora l’Oukitel K10000 con una batteria da ben 10.000 mAh di cui potrete leggere di più a questo link.

Oggi, invece, è la volta del produttore Leagoo che ci presenta il suo nuovo device, il Leagoo Shark, conosciuto anche come Leagoo Shark 1 o Leagoo Shark 6300.

Leagoo Shark

Uno dei due nomi con cui è conosciuto sta a indicare, appunto, la capacità della batteria che è di ben 6300 mAh con tecnologia fast charging fino a 3 A di carica; un’unità davvero capiente se pensiamo che gli attuali top di gamma più blasonati si attestano sui 3500 mah al massimo.

Quanto al device, non sono moltissime le notizie di cui disponiamo; sappiamo che ha un display da 6 pollici IPS con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel e che al suo interno monta un processore MediaTek octa-core di cui però non conosciamo modello e frequenza.

Leagoo Shark

Il device sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

Leagoo Shark

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo phablet è dotato di una fotocamera posteriore con sensore da 16 mega-pixel con dual LED flash e da una fotocamera anteriore con sensore da 8 mega-pixel.

Completano la dotazione di questo dispositivo la presenza di un lettore d’impronte digitali e di un ampio speaker entrambi posti sul retro.

Nelle intenzioni del produttore questo phablet dovrebbe essere presentato ufficialmente al CES 2016 dove saranno rivelate tutte le specifiche nel dettaglio ed anche il suo prezzo di vendita.

Cosa ve ne pare di questo nuovo phablet firmato Leagoo?