Il produttore cinese Lenovo presenterà ufficialmente durante il CES 2016 di Los Angeles di Gennaio il nuovo Lenovo K4 Note.
Il dispositivo rappresenta la diretta evoluzione dell’ottimo mid-range presentato dall’azienda nel corso del 2015 di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.
Secondo una prima immagine teaser rilasciata dall’azienda, il dispositivo sarà caratterizzato da 3 GB di RAM.
Non sono trapelate, al momento, informazioni per quanto concerne il possibile processore che muoverà il terminale ma c’è da aspettarsi un piccolo boost rispetto al Mediatek MT6752 del precedente modello.
A tal proposito è molto valida l’ipotesi secondo cui il terminale possa montare l’ormai sempre più diffuso Mediatek Helio X10, già visto in azione sulla gamma Redmi Note di Xiaomi, sul Meizu MX5 e sul LeTV 1S.
Secondo ulteriori indiscrezioni, inoltre, il terminale sarà caratterizzato da un frame perimetrale realizzato in metallo.
Sconosciuto, infine, il possibile prezzo di vendita a cui verrà proposto ufficialmente il device sul mercato cinese e sui canali internazionali ufficialmente supportati.
Ricordiamo che Lenovo non commercializza, al momento, i propri smartphone in Italia pertanto è esclusa una possibile distribuzione anche qui da noi.
Non ci resta che attendere il CES 2016 per scoprire ufficialmente il design e le specifiche del Lenovo K4 Note.