Display LCD per Xiaomi Yi Camera a soli 18 euro

Xiaomi yi

Fra le tante action cam di fascia low-cost disponibili in commercio, spicca senza dubbio Xiaomi Yi, una delle proposte con il miglior rapporto qualità/prezzo, in pieno stile Xiaomi.

Potrebbe interessarti: SJCam 4000 Plus vs Xiaomi Yi Camera.

Pur essendo un device molto competitivo, Xiaomi Yi presenta una pecca non indifferente, ovvero la mancanza di un display su cui visualizzare l’inquadratura.

Se voleste sopperire a questa mancanza, l’oggetto in questione fa proprio al caso vostro. Stiamo parlando, infatti, di un display LCD aggiuntivo da montare sulla vostra Yi e poter finalmente visualizzare quello che state filmando/fotografando. Il display è da 1.5 pollici di diagonale, mentre per la risoluzione non è presente alcun dato a riguardo.

L’utilizzo è molto semplice, basterà connettere il display alla vostra Xiaomi Yi tramite i 2 ingressi micro USB e HDMI presenti. Chiaramente tale utilizzo farà aumentare lo spessore della vostra Xiaomi Yi di 1.1 cm (all’interno della scatola non è presente un case apposito) oltre che, molto probabilmente, anche il consumo della batteria.

Se foste interessati, il display LCD per Xiaomi Yi Camera è disponibile su Gearbest.com al prezzo di 18,68 euro, con spedizione gratuita. Vi ricordiamo, inoltre, che la promozione scadrà fra 3 giorni e qualche ora.

Vi lasciamo con la nostra videorecensione completa della Xiaomi Yi Camera: