Xiaomi Mi 5 e Xiaomi Redmi Note 2 Pro ricevono la certificazione 3C?

Xiaomi Lei Jun

Molti produttori cinesi stanno preparando il lancio dei nuovi relativi top di gamma in vista della fine del 2015 e dell’inizio del 2016. Tra questi troviamo Xiaomi che con il suo Xiaomi Mi 5 sta letteralmente cavalcando l’hype generato in questi mesi di spasmodica attesa da parte dei fan e degli appassionati di tecnologia.

Proprio oggi,due dispositivi targati Xiaomi, sono passati tra le mani dell’ente cinese “China Compulsory Certification (3C)”. Ovviamente non sappiamo di che specifici devices si tratti, ma i modelli sono stati classificati con i seguenti numeri, 2015055 il primo e 2015815 il secondo, il quale però presenterebbe una seconda variante, ovvero la 2015811.

nuovi modelli xiaomi su 3c

Attualmente non sappiamo con esattezza a che modelli si riferiscano questi dispositivi ma, diverse “voci di corridoio”, sostengono che il primo (2015055) sia il tanto atteso Xiaomi Redmi Note 2 Pro, mentre il secondo sarebbe il nuovo top di gamma Xiaomi, lo Xiaomi Mi 5, il quale sarebbe disponibile in due versioni.

Come ben sappiamo, il 24 Novembre sarà tenuta da Xiaomi una conferenza nella quale, con tutta probabilità, potrebbe essere presentato uno tra Xiaomi Redmi Note 2 Pro, Xiaomi Mi 5 o ancora il tanto atteso tablet Xiaomi Mi Pad 2, il quale dovrebbe essere mosso dal processore quad-core Intel Atom X5 Z8500 con clock a 2.24 GHz e da 2 GB di RAM.

[VIA]