La scorsa settimana, attraverso un nostro articolo, vi abbiamo annunciato la disponibilità sul mercato (per ora solamente quello cinese) del nuovo indossabile Xiaomi Amazfit, dispositivo molto interessante, soprattutto per l’innovativo design utilizzato.
Sin dal suo annuncio ufficiale, Amazfit è subito stato definito come il successore della tanto famosa Xiaomi Mi Band, il celebre fitness tracker che ha fatto registrare record di vendita nell’ultimo anno.
Quest’oggi vi proponiamo il primo unboxing fotografico di questo elegante prodotto che, oltre a possedere una scocca realizzata in ossido di Zirconio, la quale garantisce un’ottima resistenza e conduttività termica, presenta al suo interno anche il nuovo chip ADI (fondamentale per il rilevamento più preciso dei passi e del sonno).
Come si evince dalle immagini, la scatola del prodotto è molto semplice e dalle linee definite, troviamo infatti un involucro esterno con sopra stampato Amazfit, all’interno del quale è custodito il dispositivo.
Sotto al comparto su cui poggia la band troviamo l’accessorio per la ricarica della batteria di cui è dotata (15 mAh), che come potete vedere, avviene per induzione. La batteria in questione avrà una durata di 10 giorni.
La nuova Amazfit possiede inoltre, connettività Bluetooth 4.0, certificazione waterproof IP68 e compatibilità con l’applicazione Xiaomi Mi Fit.
Xiaomi Amazfit è attualmente in vendita a 299 Yuan che corrispondono a 42 Euro al cambio attuale. Prezzo quindi superiore a quello fatto registrare dalla Xiaomi Mi Band, voi che ne pensate, sarà giustificato?