Windows 10 Open Beta per Xiaomi Mi 4 in arrivo il 26 novembre?

Xiaomi Mi4 Windows

Nei mesi scorsi vi abbiamo parlato più volte dell’accordo tra Microsoft e Xiaomi per lo sviluppo di un porting ufficiale di Windows 10 per lo Xiaomi Mi 4.

Nel corso dei mesi sono trapelate più volte alcune immagini leaked delle varie ROM beta rilasciate per il dispositivo da cui sono emerse le varie funzionalità esclusive dell’OS di casa Redmond in esecuzione sullo Xiaomi Mi 4.

Xiaomi Mi 4

Quest’oggi vi mostriamo una nuova immagine leaked del dispositivo mosso, appunto, dal sistema operativo Windows 10.

Secondo le indiscrezioni, attualmente la ROM è in fase Beta 4 e sarebbe praticamente pronta al debutto ufficiale in Open Beta per tutti gli utenti.

Giocando un pò con le immagini, Windows 10 Open Beta per lo Xiaomi Mi 4 potrebbe essere lanciato ufficialmente il 26 novembre in occasione del Giorno del Ringraziamento, a meno di 10 giorni da oggi.

Non sono disponibili al momento informazioni per quanto concerne la modalità di installazione e le funzionalità software che la nuova ROM offrirà sullo Xiaomi Mi 4.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 4 sarà il primo smartphone Android nativo a supportare l’installazione di una ROM Windows 10 sviluppata direttamente da Microsoft.

Cosa ne pensate di questa alternativa? Installerete Windows 10 Open Beta sul vostro Xiaomi Mi 4?