L’11 Novembre sarà il giorno in cui la nota azienda OnePlus renderà disponibile, anche sul sito ufficiale italiano, il nuovo OnePlus X, dispositivo molto atteso dagli utenti, soprattutto per il suo innovativo e particolare design più che per la dotazione hardware in suo possesso.
A quanto pare però, il “primogenito” prodotto dall’azienda, ovvero OnePlus One, non sarà ancora abbandonato nel dimenticatoio, infatti è di poche ore fa la notizia che annuncia l’uscita ufficiale di un nuovo aggiornamento per l’attuale Cyanogen OS 12.1, il quale porterà diversi bug fix e nuovi aggiornamenti riguardanti la sicurezza per il dispositivo.
Per installare l’aggiornamento sul proprio OnePlus One basterà andare nelle impostazioni del dispositivo, ricercare eventuali update del sistema e per concludere procedere, prima al download e poi alla installazione. Per quanto riguarda le dimensioni di questo file non avete di che preoccuparvi, peserà solamente 21,8 MB.
Pur essendo uscito ormai a Maggio dello scorso anno, OnePlus One continua a tener testa ad alcuni top di gamma prodotti dalle aziende rivali, dimostrando, soprattutto, una predisposizione innata per il modding, componente che come sappiamo è sempre più di interesse tra gli utenti Android.
Voi siete già passati a OnePlus Two o aspetterete OnePlus X? O ancora rimarrete fedeli al vostro OnePlus One?