Xiaomi Roidmi disponibile su GearBest [Codice sconto]

Xiaomi Roidmi Car Charger

Xiaomi Roidmi, il nuovo caricabatterie Bluetooth e trasmettitore FM di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa in un nostro articolo, ora è disponibile al pre-ordine sul noto sito di e-commerce GearBest.com con spedizioni previste a partire dal 14 novembre.

Il costo per questo interessantissimo caricatore è davvero ridotto, infatti dovrete sborsare solamente 20 dollari (contando anche le spese di spedizione per l’Italia), che corrispondono a poco più di 18 Euro al cambio attuale per averlo.

UPDATE: lo Xiaomi Roidmi è ora disponibile su Gearbest.com a soli 11.96 euro con codice sconto GBROIDMI (da inserire in fase di acquisto, successivamente al log in).

Xiaomi Roidmi Car Charger

Come si evince dall’immagine basterà inserire lo Xiaomi Roidmi nell’accendisigari della nostra auto, e successivamente collegare il cavo USB per la ricarica del nostro smartphone. La tecnologia utilizzata per la ricarica è la AnaNaviTek Paragon, con un output massimo di 3.1A (2.1A su una singola porta USB) e sistema di rilevamento automatico della tensione in uscita in base al dispositivo collegato (sino a due contemporaneamente).

L’altra principale feature del Roidmi è quella di mettere in contatto diretto il nostro smartphone con l’autoradio della macchina, così da permettere la riproduzione dei nostri brani preferiti. Il tutto avviene grazie al trasmettitore posto al suo interno e regolato sulla frequenza FM da 87.5 a 108MHz.

Nel caso foste interessati al pre-ordine, vi rimandiamo al sito e-commerce GearBest.com.

UPDATE: lo Xiaomi Roidmi è ora disponibile su Gearbest.com a soli 11.96 euro con codice sconto GBROIDMI (da inserire in fase di acquisto, successivamente al log in).

Che ne pensate di questo nuovo device targato Xiaomi?