TCL Meme 3N in offerta promozionale in Cina

Il TCL 3N si mostra in offerta in Cina con una particolare formula

TCL MEME Da 64bit

Il mese di novembre, come già ricordato, è un mese caldo per le offerte tecnologiche e soprattutto nel campo degli smartphone in Cina. Fino all’11 novembre non mancheranno promozioni ed offerte anche con cadenza perfino giornaliera.

Ne è un esempio l’offerta dedicata al TCL 3N conosciuto anche come TCL Meme in Cina  di cui vi abbiamo già parlato ampiamente in questo nostro articolo.

TCL MEME Da 64bit

Il TCL 3N sarà offerto in promozione solo a coloro i quali tra il 4 novembre e il giorno 11 del mese, effettueranno un deposito (una sorta di pre-ordine), versando 49 yuan  (7 euro) anticipatamente. Sarà così possibile risparmiare circa 100 yuan, 14 euro, portando il prezzo da 799 yuan (115 euro circa) a 698 yuan, 100 euro circa, ed acquistare il prodotto dal giorno successivo la fine dei pre-ordini. Un prezzo che rende davvero appetibile il device considerando le caratteristiche tecniche che vi riepiloghiamo di seguito.

Il TCL 3N si caratterizza per la presenza di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione da Full HD 1920 x 1080 pixel, un processore octa-core MTK MT6752, 2 GB di RAM, 16 GB della memoria interna. Completano la scheda tecnica una fotocamera principale da 13 megapixel con sensore Sony IMX214 e una frontale da 8 megapixel. A completare la dotazione vi è una batteria da 3500 mAh e connessione di rete 4G LTE con doppia SIM Dual standby.

Cosa pensate di questo dispositivo a questo prezzo?

[VIA]