MIUI 7 Global Stable disponibile anche per Xiaomi Redmi Note 3G

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di come Xiaomi avesse iniziato il rilascio della famosa MIUI 7 in “Global Beta”.

Per chi non lo sapesse, il team development di Xiaomi rilascia due tipi di ROM: le Global Stable e le Global Beta. Mentre le prime sono, come da nome, ROM stabili e testate approfonditamente, le Global Beta sono update più frequenti, solitamente bisettimanali, rilasciate per testare le nuove funzionalità via via introdotte e per fare da beta tester.

Xiaomi MIUI 7

Quest’oggi invece, siamo quì per riportarvi la disponibilità della nuova MIUI 7, in versione Global Stable, per Xiaomi Redmi Note 3G, dispositivo molto apprezzato dagli utenti, il quale ha fatto segnare ottimi guadagni in India.

La versione rilasciata è la V7.0.2.0.KHDMICI, la quale è già disponibile via OTA, anche se i developer precisano che, per il momento, il rilascio sta avvenendo in maniera graduale, quindi molti utenti potrebbero non ricevere immediatamente l’update.

Per chi non riuscisse ad aspettare, c’è sempre la possibilità di effettuare l’aggiornamento flashando la ROM (consigliamo questa procedura solamente agli utenti più esperti).

Fateci sapere che ne pensate di questo nuovo aggiornamento Xiaomi e soprattutto se attendere l’aggiornamento via OTA o sceglierete la via del “flash”.