Macoox EX1 annunciato con una batteria da ben 9000 mAh!

Macoox ha presentato quattro nuovi prodotti a prezzi vantaggiosi pensati per il pubblico di utenti più avanti con l’età. Come sappiamo, le statistiche affermano che la nostra società sta diventando sempre più anziana. Il numero degli over 60 è in aumento rispetto alla popolazione giovanile.

Questa situazione, però, può essere vista anche come una grande opportunità per i produttori di telefonia mobile. Infatti, la produzione di smartphone accessibili e pensati per un pubblico maturo, sembra essere uno degli obiettivi di molte compagnie. In effetti, numerosi sono stati i dispositivi lanciati sul mercato, negli ultimi anni, dedicati agli utenti più anziani.1-15111GI6122XA tal proposito Macoox ha rilasciato ben quattro nuovi prodotti, non solo due modelli EX, versioni “Base” e “Fashion”, ma anche due modelli EX1, di cui uno è dotato di una sorprendente batteria da 9000mAh. Secondo le informazioni ufficiali rilasciate, la linea sarà molto economica e alla portata di tutte le tasche. Tuttavia, una caratteristica importante che rivela il pubblico per cui sono pensati questi dispositivi, è la presenza di un sistema integrato per la teleassistenza.

Per ora l’azienda non ha rilasciato le specifiche complete, anche se si presuppone che, dati i prezzi, non si tratti comunque di dispositivi particolarmente avanzati. Sembrerebbe che EX “Fashion” sia dotato di un un display HD da 5.5 pollici, processore quad-core e funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali. Il dispositivo più sorprendente sembra essere proprio l’EX1 da 9000mAh, una delle più potenti tra le batterie per telefoni cellulari ad oggi presenti sul mercato.

[VIA]