Display a confronto: Bluboo Xtouch vs OnePlus 2

Bluboo Xtouch vs OnePlus 2

Bluboo ci tiene a difendere la propria reputazione nonché a dimostrare la qualità dei propri prodotti: proprio per questo l’azienda ha deciso di mettere a confronto il Bluboo Xtouch (da noi recensito qualche giorno fa) con il più rinomato OnePlus 2 (qui la nostra recensione).

Le specifiche dei due smartphone sono ormai note a tutti, così Bluboo ha messo a confronto direttamente la qualità dei 2 pannelli-display. Entrambi sono caratterizzati da una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel: quello del Bluboo Xtouch è da 5 pollici, quello del OnePlus 2, invece, da 5.5 pollici. Ancor prima di eseguire il confronto, è bene sottolineare che il Bluboo Xtouch ha una densità dei pixel di 441 ppi a differenza dei 401 ppi del OnePlus 2.

Soffermandoci sui dati che emergono dal confronto, visionando le immagini e sottoponendole a comparazione, non è facile rinvenire delle differenze tra i 2 display: entrambi hanno colori e angoli di visuale quasi identici.

BluBoo Xtouch ha un prezzo di soli 179,99 dollari, pari a circa 169 euro, mentre per il OnePlus 2 è necessario sborsare dai 350 dollari, equivalente a 328 euro al cambio attuale. Ovviamente tra i due terminali cambiano molti altri aspetti hardware e software a partire dal processore fino alla fotocamera.

Voi quale scegliereste? Vi farete attrarre dalle dimensioni del display più ridotte o dal prezzo?

[VIA]