Oggi, 20 Novembre, verrà finalmente rilasciata sul mercato la versione del Huawei Mate S da 128GB, ovvero quella che sarà caratterizzata dalla presenza della tecnologia Force Touch. Come ormai noto, infatti, fino ad oggi era stata resa disponibile sul sito ufficiale vMall esclusivamente la versione da 32GB sprovvista, appunto, della feature tanto attesa dagli utenti.
Ovviamente, la nuova tecnologia di cui sarà dotato il Huawei Mate S avrà come scopo anche quello di renderlo un diretto competitor dell’iPhone 6s, ma il prezzo di vendita sarà più contenuto?
Attualmente, il Huawei Mate S viene venduto su VMall.eu a 649 Euro, ma, stando alle notizie rilasciate da fonti molto vicine all’azienda, il prezzo per la versione da 128GB sarebbe di 4199 Yuan, che corrispondono a 717 Euro al cambio attuale. Huawei, inoltre, avrebbe introdotto una ulteriore versione da 32GB al prezzo di 3599 Yuan, che corrispondono a 529 Euro al cambio attuale, anche quest’ultima provvista del Force Touch.
Vi riportiamo di seguito le specifiche di Huawei Mate S:
- Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD 1920×1080 pixel e tecnologia Force Touch con curvatura 2.5 e vetro Corning Gorilla Glass 4;
- processore octa-core Kirin 935;
- 3 GB di RAM;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- batteria da 2700 mAh con supporto alla ricarica rapida;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura F/2.0, OIS a 1.2° e dual Flash LED dual tone;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel con Flah LED Frontale;
- Sistema Operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia proprietaria EMUI 3.1.
Sarete fra coloro che acquisteranno questo terminale, che finalmente propone la versione con Force Touch?
[VIA]