Xiaomi “acqua pura” in omaggio all’evento del 24

Acqua Xiaomi depuratori

Bin Lin, presidente di Xiaomi, ha parlato della presenza dell'”acqua pura Xiaomi” alla conferenza della prossima settimana. In effetti, si tratta dell’ennesima trovata promozionale della compagnia per attirare l’attenzione del pubblico sulla conferenza fissata per il 24 novembre.

Dopo, infatti, la straordinaria vendita dei biglietti per l’atteso evento organizzato dalla società, Bin Lin sembra proprio voler innalzare l’hype relativo alla conferenza Xiaomi, parlando di omaggi.

Più precisamente il Presidente ha dichiarato: “Martedì prossimo, in occasione della conferenza Xiaomi, daremo ad ogni ospite una bottiglia d’acqua speciale“. Gli spettatori che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto dell’evento, avranno anche l’opportunità di provare l’acqua pura Xiaomi. Il presidente e co-fondatore della società cinese ha proseguito parlando di fusione tra scienza e tecnologia nella produzione dei loro prodotti.

s_449ae09926d644869ab00689df17edc3Per evidenziare quindi le capacità dei propri depuratori, verranno distribuite bottiglie d’acqua filtrata con i dispositivi Xiaomi, dimostrando che la ricerca dell’eccellenza della compagnia non è limitata alla telefonia mobile, comunque fiore all’occhiello dell’azienda, ma riguarda l’intero settore tech.

Occhi puntati sulla conferenza del 24 novembre, dunque. Evento che sembrerebbe proprio essere foriero di annunci. Naturalmente, Xiaomi Mi 5 e Redmi Note 2 Pro sono i prodotti più attesi del momento, i due dispositivi riguardo cui gli appassionati della compagnia cinese sembrano essere più affamati di notizie, ma le dichiarazioni di Bin Lin lasciano intravedere la possibilità che l’evento possa riguardare anche gli altri settori tecnologici in cui Xiaomi sta lavorando.

[VIA]