Huawei presenterà l’EMUI 4.0 il 26 novembre [Teaser]

huawei logo

Il produttore cinese Huawei lancerà ufficialmente il 26 novembre il suo nuovo top di gamma, il Huawei Mate 8 di cui sono trapelati negli ultimi giorni tantissimi dettagli per quanto concerne il design e le specifiche tecniche.

Oltre al debutto ufficiale del nuovo processore octa-core HiSilicon Kirin 950, l’azienda cinese presenterà ufficialmente l’ultima evoluzione della sua interfaccia proprietaria, l’EMUI 4.0.

EMUI 4.0

Nelle ultime ore, infatti, l’azienda ha rilasciato sul proprio canale Weibo due immagini teaser in cui viene sottolineato che la nuova interfaccia verrà lanciata proprio a bordo del Huawei Mate 8.

L’EMUI 4.0, inoltre, sarà basata su Android 6.0 Marshmallow, l’ultima distribuzione disponibile del robottino verde.

Non è trapelato, al momento, un changelog delle novità sostanziali di questo update ma siamo sicuri che sia il design che le funzionalità abbiamo subito un notevole cambiamento.EMUI 4.0

L’aggiornamento dovrebbe arrivare per il Huawei Mate S, Mate 7, P8, P8 Max, Honor 6, Honor 7 ed Honor 6 Plus a cavallo tra i mesi di febbraio e marzo e non più tardi del primo quarto del 2016.

Non ci resta che aspettare il 26 novembre per scoprire ufficialmente sia il nuovo top di gamma dell’azienda che la sua nuova interfaccia proprietaria EMUI 4.0.

Cosa vi aspettate da Huawei per quanto concerne l’evoluzione della sua UI?