Contest: OnePlus mette in palio un OnePlus X e 1000 inviti!

foto di oneplus x
OnePlus, attraverso la propria app Reflexion, ha deciso di organizzare un contest fotografico e mettere in palio un OnePlus X e 1000 inviti per acquistarlo.

Come partecipare al concorso? Basta seguire questi semplici passaggi:

  • Scaricate Reflexion dal Play Store ed utilizzate l’editor per creare una composizione come quelle proposte sotto. Il tema da seguire per le vostre creazioni è “l’avvicendarsi delle stagioni”;
  • postate la vostra immagine su Instagram con l’hashtag #reflexionapp, con il tag @oneplustech;
  • riempite il modulo per la registrazione.
Semplice, vero?
ll contest si concluderà oggi, 20 Novembre alle 23:59 GMT (00:59 italiane). Il vincitore verrà scelto in modo casuale tra due giorni.
Nonostante il concorso scada stanotte, avete ancora un po’ di tempo per divertirvi con le vostre composizioni fotografiche. Fate largo alla fantasia!

Se non siete tra i fortunati vincitori, ma siete interessati all’acquisto, potreste comunque comprare il OnePlus X, registrandovi sul sito ufficiale e provando a richiedere il vostro invito. Infine, potreste aspettare il prossimo mese, quando la vendita del dispositivo sarà libera e il OnePlus X sarà disponibile anche attraverso altri canali.
In alternativa potete acquistare il OnePlus X nella variante cromatica bianca in pronta consegna su Topresellerstore.it al prezzo di 309 euro.
Per approfondire le specifiche tecniche del OnePlus X, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione completa.

Non ci resta che augurarvi un grande in bocca al lupo!

[VIA]