YU Yutopia [Snap 810, 4GB RAM, 2K] ecco come ottenere news sul futuro Top di Gamma

YUYutopia register

Ai più eruditi in campo di telefonia cinese potrà già risuonare noto il nome YU, ma per chi non la conoscesse, si tratta di una società interessante con sede in India che fa capo alla grande Micromax, produttore numero uno di smartphone del paese.

L’azienda ha rilasciato fino ad oggi quattro dispositivi: Yureka, Yuphoria, Yureka Plus e Yunique, con caratteristiche entry-level e di fascia media. Ma rumors sempre più insistenti confermano che nelle prossime settimane verranno annunciate le caratteristiche del primo Top di gamma YU, confermato oltretutto dal CEO della Società.

YUYutopia register

In merito sono comparse ulteriori notizie a favore di tali ipotesi: dal sito per registrare la propria email ed ottenere subito news appena disponibili e, ancora più interessante, il post sul forum ufficiale, in cui vi è conferma del nome Yutopia (è stata già creata anche la sottosezione nel forum), il quale, per riprendere le parole dell’azienda, viene definito “il più potente smartphone del mondo“.

YU Yutopia

Le caratteristiche non sono state ancora confermate, ma è probabile che lo Yutopia sia lanciato in 2 varianti, da 3GB e da 4 GB di RAM, un display QHD da 5.2 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, un processore octacore Qualcomm Snapdragon 810 a 64- bit e 32GB di storage interno.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere invece caratterizzata da un sensore di ben 21 mega-pixel, mentre quella anteriore da 8. Il nuovo Yutopia, inoltre, sarà dotato della connettività 4G-LTE e mosso dal sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop, con ROM specifica e già confermata Cyanogen OS.

Non ci resta che attendere le prossime notizie, per quello che è stato definito dall’azienda “il più potente smartphone del mondo“… sarà così? Restate sintonizzati.

[VIA234]