YU Yutopia confermato dal CEO dell’azienda sul forum ufficiale

YU Yutopia

YU è una società giovane ma molto interessante con sede in India, proprietà della grande OEM di smartphone Micromax.

YU ha rilasciato sul mercato nel corso degli ultimi mesi quattro dispositivi: YU Yureka, Yuphoria,  Yureka Plus e Yunique ma nessuno di questi rientra nella fascia alta del mercato.

YU YutopiaEra solo questione di tempo prima che la società decidesse di realizzare un dispositivo di fascia alta, il cui nome è YU Yutopia.

Il CEO della società, Rahul Sharma, ha confermato che il dispositivo verrà commercializzato molto presto.

Rahul Sharma ha postato questa notizia sul forum ufficiale di YU annunciando a tutti gli utenti l’esistenza e la prossima commercializzazione dello YU Yutopia.

Queste le sue parole:

“Tutto ciò sta accadendo e con Yutopia non è più un sogno, l’impraticabile mondo idealistico, dove niente è impossibile, sta prendendo forma, trasformerà la tua vita in un sogno dove tutto è perfetto”

Il CEO dell’azienda parla di Yutopia come un sogno che sta diventando realtà facendo riferimento alla presunta scheda tecnica di altissimo livello.

YU Yutopia sarà mosso da uno Snapdragon 810 octa-core SoC a 64 bit, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, non è chiaro se avrà a disposizione anche lo slot per inserire una micro SD, sarà caratterizzato, inoltre, da un display da 5.2 pollici QHD (2560*1440), fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel e fotocamera anteriore da 8 mega-pixel.

Il dispositivo sarà rilasciato con Android 5.1 Lollipop pre-installato date le recenti diatribe tra YU e Cyanogen ancora da chiarire.

[VIA]