Xiaomi lancia il suo primo maglione a meno di 15 euro

Xiaomi Maglione

Il produttore cinese Xiaomi, come risaputo, non realizza solamente smartphone e accessori di elettronica ma anche una linea di abbigliamento brandizzata e accessori di varia natura.

Di recente vi abbiamo parlato dello Xiaomi Mi Trolley, valigia da viaggio realizzata e commercializzata in Cina.

Xiaomi Maglione

Quest’oggi vi mostriamo le prime immagini del primo maglione realizzato dal colosso cinese che verrà commercializzato sul sito ufficiale dell’azienda a partire dalla giornata odierna.

Il capo di abbigliamento è disponibile in molteplici varianti cromatiche ed è caratterizzato da uno stile minimal che risalta il logo dell’azienda.

Xiaomi Maglione

Il maglione è realizzato al 100% in fibra di poliestere con un’alta densità di spessore e un peso di circa 280 grammi.

Le taglie disponibili vanno dalla L alla XXL. A tal proposito segnaliamo, qualora fosse interessati all’acquisto, che le taglie cinesi sono differenti da quelle europee. Vi invitiamo, dunque, a verificare attentamente la corrispondenza tra le due classificazioni.

Xiaomi Maglione

Il maglione realizzato dall’azienda cinese è disponibile all’acquisto su Mi.com al prezzo di 99 yuan, circa 13 euro al cambio attuale nelle colorazioni blu, rosa, verde scuro, rosso scuro e nero.

Cosa ne pensate del maglione di Xiaomi? Lo acquistereste come regalo in prospettiva dell’inverno e delle vacanze natalizie?