A sole 24 ore dall’evento ufficiale Honor, compaiono in rete delle immagini raffiguranti il nuovo Honor 5X, device che dovrebbe andare a sostituire l’attuale medio gamma, Honor 4X, portando qualche nuova feature, tra le quali lo scanner delle impronte digitali e un corpo completamente in metallo.
Dopo essere apparso sul sito dell’ente cinese TENAA in alcuni immagini, ora il nuovo dispositivo della nota azienda cinese fa crescere ancora di più l’attesa mostrandosi in tutta la sua bellezza, rappresentata soprattutto da un design davvero curato.
Dalle foto si evince, quindi, che il nuovo Honor 5X avrà un corpo completamente in metallo e offrirà uno display da 5.5 pollici, ma oltre a questo vi riportiamo le altre specifiche che sino ad ora ci sono note:
- Display da 5.5 pollici con risoluzione a 1080 pixel;
- processore Snapdragon 616;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel;
- 2 o 3 GB di RAM (saranno, infatti, disponibili due versioni);
- sistema operativo Android 5.1.1.
Attualmente in Cina molte voci attendibili collocano il nuovo prodotto di casa Honor nella stessa fascia dell’attuale Honor 4X, con un prezzo di 205 dollari, che equivalgono a 185 euro al cambio attuale.
Mancano ormai poco meno di 24 ore all’evento ufficiale e chiudiamo questo articolo con una domanda: secondo voi questo nuovo Honor 5X riuscirà a convincere gli utenti e, soprattutto, a soppiantare il tanto amato Honor 4X?
[VIA]