LeTV: nuova immagine leaked in vista dell’annuncio di domani

LeTV Le 2 Pro

Il produttore cinese LeTV ultimamente sta facendo parlare molto di se, non solo grazie ai primi tre “Le Superphone“, ovvero Le 1, Le 1 Pro e Le Max, introdotti all’inizio di quest’anno, ma anche per i nuovi device che potrebbe introdurre nella giornata di domani durante la conferenza ufficiale.

Pur essendo molto nota in Cina per i servizi streaming offerti, piuttosto che per gli smartphone prodotti, LeTV sembra aver già conquistato una buona fetta di mercato nel paese del Sol Levante, facendosegnare degli ottimi numeri riguardanti le vendite dispositivi.LeTV Le 2 Pro

Quest’oggi è trapelata una nuova immagine leaked del presunto LeTV Le 2 Pro o LeTV Le Max 2 che dovrebbe essere annunciato nella conferenza di domani.

Quasi sicuro l’annuncio del Le Max 2, di cui vi abbiamo già parlato in un nostro articolo e il quale è stato soggetto di moltissimi rumor in rete, ma oltre al nuovo top di gamma potrebbero già essere pronti al lancio i nuovi Le 2 e Le 2 Pro.

Come potete vedere nell’immagine sopra riportata, questa dovrebbe essere la scocca, completamente in metallo, di uno dei nuovi dispositivi che verranno presentati domani da LeTV. Con molta probabilità si tratterebbe del LeTV Le 2 o Le 2 Pro viste le dimensioni, troppo ridotte per essere quelle del Le Max 2.

Attualmente non abbiamo informazioni certe sulle specifiche tecniche che potrebbero comprendere:

  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel edge-to-edge con vetro curvo 2.5D;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810/processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 (ipotesi meno probabile);
  • 4/6 GB di RAM;
  • 32/64 GB di memoria interna.

L’incognita principale rimane ancora la quantità di RAM di cui sarà dotato il device, ma anche se fossero “solamente” 4GB saremmo in presenza di uno smartphone di tutto rispetto.

[VIA]