Il produttore cinese OnePlus potrebbe lanciare, come già detto in passato, il OnePlus Mini (X) entro dicembre 2015. Da settimane leaker e i cosiddetti “addetti ai lavori” hanno dato davvero sfogo alla propria immaginazione per quanto riguarda le specifiche di questo nuovo dispositivo.
Dalle ultime indiscrezioni si evince che il device potrebbe essere caratterizzato da un display con curvatura 2.5D, una certificazione per l’impermeabilità all’acqua e di resistenza alla polvere.
Il OnePlus Mini potrebbe, inoltre, essre dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 con una densità di pixel maggiore rispetto al display da 5.5 pollici del OnePlus 2, di cui vi riproponiamo la nostra recensione completa.
Rispetto alle precedenti indiscrezioni, il dispositivo potrebbe montare il processore octa-core MediaTek Helio X10, invece del vociferato Qualcomm Snapdragon 801, accompagnato da 2 GB di RAM.
Completano il comparto tecnico 32 GB di memoria interna espandibili con microSD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera anteriore di 5 mega-pixel e batteria da 3000-3100 mAh con ricarica rapida, riconoscimento delle impronte digitali e a sorpresa, il supporto NFC per le transazioni Android Pay.
Il terminale potrebbe essere lanciato ufficialmente sul mercato al prezzo di 250 dollari, circa 225 euro al cambio attuale.
Che ne pensate di questo dispositivo? Troppo bello per essere vero?
[VIA]