Nuovi “design sketches” per Honor Play 5X

Honor Play 5X

A poche ore dall’evento ufficiale Honor compaiono in rete delle bozze (design sketches) riguardanti il nuovo Honor Play 5X, device molto interessante che, stando ai rumor, dovrebbe essere venduto a 1299 yuan, che corrispondono a 180 euro al cambio attuale.

Come si evince dalle immagini, il nuovo Play 5X avrà un design completamente differente rispetto ai suoi predecessori. La cover posteriore, infatti, sarà caratterizzata da una leggera curvatura, molto simile, volendo fare un paragone, a quella introdotta da LG nei suoi dispositivi più recenti. Verranno invece eliminati i “tasti funzione” sulla parte anteriore del dispositivo e introdotto lo scanner per le impronte digitali sulla parte posteriore.

honor play 5x - 2

Grazie ai precedenti leak trapelati in rete siamo ora in grado di stilare una lista dei componenti di questo nuovo Honor Play 5X:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
  • processore Snapdragon 616;
  • 3GB di RAM;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel;
  • supporto dual SIM.

Come già anticipato, stando alle informazioni rilasciate attualmente, il prezzo di vendita sarà fissato a 1299 yuan (circa 180 euro al cambio attuale), un prezzo sicuramente molto interessante, che potrebbe far dimenticare agli utenti il tanto amato Honor 4X.

Non ci resta quindi che attendere l’evento, che si terrà questa notte, per scoprire tutte le novità introdotte da questo nuovo Honor Play 5X.

[VIA]