LeTV Le 1S, eccolo in un primo unboxing fotografico

LeTV Le 1S

Sono trascorse poche ore dal lancio del nuovo LeTV Le 1S, successore del Le 1 X600, che, tra le varie novità introdotte, può vantare un lettore d’impronte digitali, il processore Helio X10 turbo a 2.2GHz e una camera posteriore con auto-focus a rilevamento di fase (PDAF) con velocità di focus pari a 0.09 secondi.

Nonostante il dispositivo sia stato appena presentato, ecco comparire online un suo primo unboxing, grazie al quale abbiamo la possibilità di fare una panoramica a 360 gradi del nuovo LeTV Le 1S.

LeTV Le 1S

Anche su Le 1S, troviamo, sul lato sinistro, il vassoio estraibile per l’inserimento di due SIM (Micro + Nano).

LeTV Le 1S

Sul lato destro, invece, troviamo i tasti per la regolazione del volume e il tasto di accensione/spegnimento e stand-by del dispositivo.

LeTV Le 1S

Nella parte superiore è presente l’ingresso per il  jack 3.5 mm e l’emettitore ad infrarossi, per utilizzare il dispositivo come telecomando.

LeTV Le 1S

Inferiormente invece troviamo l’ingresso USB Type-C, il microfono principale e lo speaker di sistema.

LeTV Le 1S

Nella parte frontale del dispositivo, in alto, troviamo la fotocamera da 5 mega-pixel con sensore Samsung S5K5E2.

LeTV Le 1S

Sempre frontalmente, nella parte inferiore, sono presenti i tasti soft-touch, apparentemente meglio retroilluminati rispetto al device precedente.

LeTV Le 1S

Posteriormente, invece, sono presenti il neo-introdotto lettore d’impronte digitali, la fotocamera con sensore ISOCELL da 13 mega-pixel, il flash LED ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori ambientali.

Il prezzo del dispositivo sarà di 1099 Yuan in Cina, ovvero circa 155 euro al cambio attuale, inferiore, sempre secondo l’azienda, al prezzo di produzione che è di 1310 Yuan (circa 185 euro).

Il LeTV Le 1S sarà disponibile a partire dal 3 novembre in un primo stock di 300.000 unità sullo store ufficiale LeMall e su JD.com.