Doogee afferma: la fotocamera di F3 Pro è migliore di quella di iPhone 6!

Doogee F3 Pro

Doogee è un produttore che si è dimostrato molto attivo nelle ultime settimane e dopo il rilascio sul mercato del Doogee F3 (qui la nostra recensione), l’azienda si prepara al lancio della versione “Pro” del dispositivo” e lo fa “partendo in quarta”.

Non solo Doogee F3 Pro compete con iPhone 6, ma addirittura possiede una fotocamera migliore! Questa è la risposta che si ottiene da Doogee alla domanda: “Con quali smartphone può essere paragonato l’F3 Pro?

A sostegno di tale affermazione, l’azienda cinese ha rilasciato sul web alcune foto di confronto scattate sia con l’obiettivo da 13 mega-pixel di Doogee F3 Pro che con il sensore da 8 mega-pixel di iPhone 6.

Nella prima immagine, ritraente delle matite e dei fogli colorati, F3 Pro fornisce una maggiore quantità di luce catturata, nonostante i colori non siano proprio precisi. Inoltre, iPhone cattura una porzione di immagine minore rispetto a Doogee e questo si nota dalla quantità dei fogli inquadrati e dalla presenza della matita nera per intero nello scatto realizzato con l’F3 Pro.

Doogee F3 Pro

Parlando di prezzi, invece, F3 Pro ne esce ampiamente vincitore, con un costo di ben tre volte inferiore ad iPhone 6.

Tuttavia, il confronto riportato in questo articolo è da prendere con le ormai “proverbiali” pinze, principalmente perché proveniente dall’azienda produttrice di uno dei due contendenti.

A seguire tutti gli scatti del confronto e la nostra recensione del Doogee F3, in attesa, ovviamente, di poter testare anche la nuova versione “Pro”.

[Via]