Yu lancia la YuPix, stampante fotografica portatile per Android ed iOS

Micromax Yu Yupix

Micromax ha lanciato ufficialmente un nuovo dispositivo molto interessante per gli smartphone odierni: la Yu Pix, stampante fotogafica portatile che permette di stampare istantaneamente le foto dal proprio smartphone.

In un mercato in cui la fotocamera è ormai aspetto principale nella scelta di uno smartphone, la stampante proposta da Yu potrebbe risultare un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati di fotografica.

Micromax Yu Yupix

Tramite questo dispositivo sarà possibile stampare foto da 2.1 x 3.4 pollici da 291 dpi in soli 60 secondi.

Per utilizzare il dispositivo (dotato di NFC e connettività WIFI) sarà necessario scaricare l’applicazione YuPix sul proprio smartphone che permetterà anche di apportare, se necessario, delle modifiche alle foto prima di stamparle.

Una tecnologia a sublimazione termica permetterà di stampare le foto con cartuccia su carta fotografica in dotazione al momento dell acquisto.

Parliamo di un dispositivo che misura 2.99 x 6.1 x 0.94 pollici per un peso complessivo di 273 grammi. Il dispositivo gode, inoltre, di resistenza all’acqua, alle impronte ed è dotato di una batteria di 750 mAh.

La Yu YuPix è disponibile all’acquisto su Amazon.in al prezzo di 6.999 rupie indiane, circa 94 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate di questo dispositivo? Acquistereste questo accessorio per i vostri smartphone?

[VIA]