Xiaomi presenta ufficialmente lo Xiaomi Mi Trolley

Xiaomi Mi Trolley

Giornata di annunci per Xiaomi che dopo aver presentato ufficialmente la Xiaomi AmazFit, ha lanciato anche lo Xiaomi Mi Trolley.

Il produttore cinese, ormai, mira ad un’espansione radicale su tutto il mercato dell’elettronica e non solo.

Xiaomi Mi Trolley

Dopo aver lanciato smartphone, tablet, fitness tracker, elettrodomestici l’azienda ha presentato ufficialmente il suo primo trolley denominato, appunto, Xiaomi Mi Trolley.

Le specifiche del Mi Trolley comprendono:

  • 20 pollici di spazio interno;
  • peso di soli 2.9 chilogrammi;
  • capacità interna di 36 litri.

Xiaomi Mi Trolley

Il trolley realizzato da Xiaomi presenta una maniglia allungabile per un trasporto comodo e senza intralci. Gli inserti sono realizzati in metallo, nello specifico in alluminio.

La capacità massima del trolley non è da record ma rappresenta sicuramente una soluzione gradita per tutti i fan dell’azienda cinese.

Lo Xiaomi Mi Trolley sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 18 settembre ad un prezzo di 299 yuan, circa 42 euro al cambio attuale.

Non è da escludere qualche altro colpo a sorpresa da parte di Xiaomi che potrebbe annunciare ulteriori prodotti “particolari”.

Che ne pensate del primo trolley di Xiaomi? Come reputate l’espansione del produttore cinese al di fuori del mercato degli smartphone?

[VIA]