Ad ormai poche ore dalla presentazione ufficiale del nuovo Meizu Pro 5 (prevista per il prossimo 23 settembre a Pechino), ecco trapelare in rete le prime (presunte) immagini stampa del dispositivo, grazie alle quali è possibile dedurre la dotazione di un corpo in metallo (di colore grigio scuro) e dell’OS Flyme in versione 5.0.
A meno di sorprese, quindi, il design che caratterizzerà il Meizu Pro 5 non è più un mistero, così come non lo sono le specifiche hardware del device. Infatti, il nuovo Flagship dell’azienda cinese sarà probabilmente caratterizzato da:
- display da 5.7 pollici con risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel;
- processore octa-core Samsung Exynos 7420;
- 4GB di RAM;
- 32GB di memoria interna;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- sistema operativo Flyme 5.0 basato su Android Lollipop 5.1.
Ovviamente il Pro 5 sarà dotato anche di un lettore di impronte digitali installato sul tasto Home fisico e, come è possibile osservare chiaramente dal render, anche del supporto dual SIM dual 4G LTE.
Ma in occasione del lancio del Pro 5, l’azienda presenterà anche il suo nuovo logo, anch’esso visibile dal render e trapelato in altre immagini leaked (in alto).
Ovviamente noi di GizChina.it saremo presenti all’evento di presentazione del Pro 5, continuate a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti!
UPDATE: Li Nan, VP di Meizu, ha postato sul suo account Weibo alcuni screenshot riportanti le statistiche di utilizzo della batteria del Pro 5.
Come è possibile osservare dalle immagini, il dispositivo evidenzia, nella prima, circa 16 ore e 46 minuti di utilizzo con il 4% di batteria residua (presumiamo sia partito dal 100%) e nell’altra ben 8 ore di schermo acceso. Ovviamente prendete queste informazioni con le pinze. Della reale durata della batteria del Pro 5 parleremo nel dettaglio nella nostra recensione!