ZTE S3003 certificato in Cina da Tenaa senza fotocamera posteriore…

ZTE S3003

ZTE nelle ultime settimane si è mostrata molto più attiva del solito, riuscendo anche a mettere a segno degli interessanti “colpi di mercato”, aggiudicandosi, ad esempio, la produzione del prossimo Yotaphone 3, ovvero l’erede del primo smartphone al mondo con display e-ink posteriore.

Oggi, invece, sono apparse online, tramite il noto ente cinese Tenaa, le prime immagini di un nuovo device dell’azienda, il quale ha ricevuto la “canonica” certificazione di rete e che, quindi, vedremo molto presto sul mercato.

ZTE S3003

Ma le immagini del dispositivo, che è denominato ZTE S3003, evidenziano un’anomalia, ovvero l’assenza della fotocamera posteriore.

Il device è caratterizzato da specifiche da entry-level e, in particolare, sarà dotato di un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione di 1280 x 720 pixel (294PPI), un processore quad-core da 1.5 GHz, affiancato da 1 GB RAM e 8GB di memoria interna.

Dalle immagini trapelate la scocca del dispositivo sembrerebbe essere realizzata in metallo, mentre dalle informazioni riportate nella certificazioni le dimensioni sarebbero di 142.2 × 70.6 × 7.4 mm, per un peso complessivo di soli 117 grammi.

Questa versione del device appena certificata sarà probabilmente compatibile esclusivamente con le reti LTE cinesi, in quanto sui documenti trapelati è riportata esclusivamente la connettività TD-LTE . Presente lo slot per espandere la memoria tramite MicroSD (fino a 32GB).

L’unica “anomalia” del dispositivo, quindi, resta quella dell’assenza della fotocamera posteriore… Cosa avrà in mente ZTE?

Via