Dell’intenzione di Meizu di “rifarsi il look” abbiamo già parlato in precedenti articoli ed ora, a poche ore dal lancio del Meizu Pro 5, ecco trapelare online il presunto nuovo logo dell’azienda cinese!
Meizu, dopo anni di onorata carriera del vecchio logo, ha deciso, quindi, di rinnovare la propria “Brand Image”, con l’obiettivo di rendere un po’ meno “tradizionalista” il suo stile.
Il nuovo logo dell’azienda è apparso in un video pubblicato in rete nelle ultime ore, un filmato che mostra, con immagini e palloncini colorati, emoticon e un’allegra musica di sottofondo, quella che sarà la nuova “identità” di Meizu.
L’appuntamento è ovviamente fissato per domani, 23 settembre 2015, ovvero il giorno in cui Meizu presenterà al mondo il suo nuovo Flagship Meizu Pro 5, dispositivo del quale abbiamo già avuto modo di osservare il design in dei primi leak.
Noi di GizChina.it saremo presenti all’evento di Pechino, quindi vi consigliamo di restare connessi per non perdere tutti gli aggiornamenti sull’evento di lancio.
Prima di lasciarvi alla visione del video, rivediamo le probabili specifiche del Pro 5:
- display da 5.7 pollici in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- processore octa-core Samsung Exynos 7420;
- 4GB di RAM;
- 32GB di memoria interna;
- fotocamera anteriore da 5 mega-pixel;
- fotocamera posteriore da 21 mega-pixel;
- sistema operativo Flyme 4.5 basato su Android Lollipop 5.1.
Ecco il video integrale in cui Meizu presenta la sua nuova “Brand Image” e, ovviamente, il nuovo logo: