L’ente governativo cinese TENAA ha certificato un nuovo smartphone realizzato dal produttore cinese Coolpad denominato Coolpad 8692-A00.
Il dispositivo trapelato è caratterizzato da un doppio modulo fotocamera posteriore, un lettore di impronte digitali e un corpo realizzato in metallo.
Il design del terminale ricorda vagamente il mix di linee estetiche già viste sull’HTC One e lo ZTE V5 3.
La scheda tecnica trapelata comprende:
- Display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel;
- processore hexa-core Qualcomm Snapdragon 808 con clock a 1.8 GHz;
- 3 GB di RAM;
- 32 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
- fotocamera anteriore da 8 mega-pixel;
- sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop;
- peso di 185 grammi;
- spessore di 8.65 mm.
L’implementazione del doppio modulo fotocamera consentirà di gestire la profondità di campo con la possibilità di effettuare il refocus del soggetto nel post-produzione.
Considerata la recente certificazione, il dispositivo potrebbe essere ufficializzato nel corso delle prossime settimane.
Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni argento, nero e black ad un prezzo di vendita non ancora comunicato.
Un device sicuramente interessante che potrebbe entrare direttamente in competizione con lo Xiaomi Mi 4c che verrà lanciato ufficialmente a fine mese e con cui condivide parte della scheda tecnica.
Cosa ne pensate di questo dispositivo? Acquistereste il dispositivo qualora fosse proposto ad un prezzo di vendita competitivo?
[VIA]