Xiaomi Mi Band 2 potrebbe essere lanciata il 16 settembre

Xiaomi Mi Band 2

La nuova Xiaomi Mi Band 2 potrebbe essere finalmente annunciata nelle prossime settimane ponendo dunque fine a mesi di rumors ed indiscrezioni.

Nelle scorse settimane vi abbiamo riportata una presunta immagine della Xiaomi Mi Band di nuova generazione con un design abbastanza differente rispetto al modello attuale.

Xiaomi Mi Band 2

Quest’oggi è trapelata in rete un’immagine teaser che sembrerebbe fissare la data di lancio effettiva del dispositivo al 16 settembre.

La nuova Xiaomi Mi Band 2 potrebbe essere caratterizzata da un sensore di battito cardiaco posto sul profilo posteriore, chip NFC per consentire un pairing rapido ed immediato, una batteria leggermente più grande ed un possibile, ma improbabile, display OLED.

Il dispositivo potrebbe essere lanciato ad un prezzo di circa 20 dollari, circa 17 euro al cambio attuale a partire dal mese di ottobre in concomitanza con il lancio dello Xiaomi Mi 4c fissato per la fine di settembre.

Non ci resta che attendere il 16 settembre per scoprire quali possibili novità potrebbero essere annunciate da Xiaomi che, ricordiamo, è attualmente uno dei leader mondiali nel mercato dei wearable grazie proprio alla Xiaomi Mi Band.

Prendiamo, comunque, con il beneficio del dubbio l’immagine teaser poichè potrebbe trattarsi di un fake.

Cosa ne pensate della possibile Xiaomi Mi Band 2? Quali caratteristiche vorreste vedere implementate?

[VIA]