Solamente ieri vi abbiamo proposto le prime presunte immagini reali del Huawei Nexus, il phablet flagship di Google prodotto in collaborazione con il colosso cinese Huawei.
Quest’oggi vi mostriamo delle nuove immagini leaked di un prototipo del terminale che confermano solamente in parte quanto già trapelato in passato.
Confermata la presenza del connettore USB Type-C, che si appresta dunque ad essere equipaggiato anche sulla gamma Nexus di Google.
Le principali differenze con quanto trapelato precedentemente riguardano le specifiche tecniche del terminale.
Secondo uno screen di sistema catturato in modalità fastboot, il device sarebbe caratterizzato da:
- Display da 5.7 pollici di diagonale;
- processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810;
- 3 GB di RAM;
- lettore di impronte digitali posteriore;
- 64 GB di memoria interna.
Il design del dispositivo non è al momento giudicabile, poiché, trattandosi di un prototipo, la scocca e le linee estetiche sono ben diverse dalla versione definitiva che verrà commercializzata.
Interessante notare come sia ormai confermata la presenza dello Snapdragon 810 rispetto al vociferato Snapdragon 820 che, dunque, giungerà ufficialmente sul mercato non prima di un mese.
Non è da escludere che, seguendo il trend del momento, il terminale possa essere presentato in due differenti varianti.
Cosa ne pensate di questo terminale che, a poco a poco, sta prendendo sempre più forma? Acquistereste questo dispositivo o ritenete che nella categoria phablet ci sia di meglio?
[VIA]